Urp - Ufficio per le relazioni con il pubblico

Di quali informazioni hai bisogno?

Fondi per l'agricoltura (PAC e aiuti regionali)

  • tipologie di finanziamenti esistenti e normativa generale
  • tipologie di domande di contributi e modalità di accesso
  • stato di avanzamento delle pratiche
  • modalità di gestione e modifica del fascicolo aziendale
  • stato e tempistiche dei pagamenti
  • motivi di decurtazione/sospensioni dei contributi
  • diritto di accesso e di partecipazione ex legge 241/90

Chi risponde?

L' ufficio Supporto alle Aziende è istituito presso ogni Sportello Unico Agricolo.

Le informazioni sono gestite direttamente dal personale degli uffici Supporto alle Aziende, in collaborazione con le unità operative interne all'Agenzia, a garanzia di una completa affidabilità e correttezza.

Per informazioni specifiche sullo stato e sulle tempistiche di pagamento delle domande a superficie (Domanda Unica e PSR) è inoltre attivo un numero telefonico dedicato 049/7708286 - 8287.

Orari di apertura degli uffici dello Sportello Unico Agricolo

  • lunedì / giovedì dalle 8.30 alle 17.00
  • venerdì dalle 8.30 alle 14.00

Orari di ricevimento nel mese di agosto

  • dal lunedì al giovedì dalle 8:30 alle 14:00 e su appuntamento dalle 14:00 alle 17:00
  • venerdì dalle 8.30 alle 14.00

Contatti degli uffici Supporto alle aziende degli Sportelli 

 

Fondi strutturali

  • tipologie di finanziamenti esistenti e normativa generale
  • tipologie di domande di contributi e modalità di accesso
  • stato di avanzamento delle pratiche
  • stato e tempistiche dei pagamenti
  • motivi di decurtazione/sospensioni dei contributi
  • diritto di accesso e di partecipazione ex legge 241/90

Chi risponde?

Presso l'Area gestione POR FESR il personale referente di ciascuna misura è a disposizione per le richieste telefoniche dell'utenza.
Orari di apertura degli uffici

  • lunedì / giovedì dalle 8.30 alle 17.00
  • venerdì dalle 8.30 alle 14.00

Contatti degli uffici Supporto FESR

 

Come verifichiamo la soddisfazione degli utenti?

L'Agenzia periodicamente attiva iniziative di rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti, siano essi interni che esterni, al fine di orientare le proprie attività e le linee di sviluppo. Dal punto di vista organizzativo, l'Agenzia fa tesoro della presenza capillare sul territorio veneto degli Sportelli unici agricoli; le strutture organizzative degli Sportelli coinvolte in quest'ambito sono le Posizioni organizzative per il supporto alle aziende.

Nel solco di questa linea di indirizzo rientra anche la raccolta delle proposte di miglioramento formulate dagli stakeholders ed effettuata durante gli incontri per la trasparenza organizzati periodicamente sul territorio.

L' attività di coordinamento e di analisi dei dati raccolti viene effettuata prioritariamente dalla Posizione Organizzativa Controllo di gestione e monitoraggio strategico. 

Pubblicato il: 28.03.2018  -  Ultima modifica: 09.08.2018
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