Note legali

Finalità e contenuti del portale

Il portale www.avepa.it è il sito web istituzionale dell'Agenzia veneta per i pagamenti in agricoltura (AVEPA). Esso assolve alla finalità di fornire informazioni riguardanti l'organizzazione, il funzionamento dell'Agenzia, nonché le funzioni esercitate e le attività svolte in favore dei vari soggetti operanti nell'ambito del settore primario del Veneto (aziende, organizzazioni e altre istituzioni).

I contenuti del portale hanno carattere meramente informativo e divulgativo; l'AVEPA non assume pertanto alcuna responsabilità circa la correttezza, l'aggiornamento e la completezza dei documenti, delle informazioni e dei dati contenuti nel portale, ad esclusione dei documenti pubblicati nell'Albo ufficiale per finalità di pubblicità legale e producono gli effetti giuridici da essa previsti.

L'AVEPA si riserva il diritto di modificare i contenuti del portale in qualsiasi momento, in qualsiasi modo e senza alcun preavviso; in tal senso l'Agenzia non può essere ritenuta in alcun modo responsabile di eventuali, possibili conseguenze derivanti delle modifiche apportate ai contenuti del portale.

Responsabilità connesse all'utilizzo del portale

Salvo diverse indicazioni di legge, l'AVEPA non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni diretti, indiretti, causali o consequenziali derivanti (o comunque connessi) dall'utilizzo di questo portale, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo dei documenti, delle informazioni e dei dati in esso contenuti (e/o elaborati da terzi) o dall'affidamento alle notizie in esso pubblicate e/o dal loro impiego.

Tale esonero da responsabilità vale anche per i danni eventualmente provocati da virus e/o altri programmi dannosi e/o causati in qualsiasi altro modo ai dispositivi hardware ed al relativo software utilizzati dai visitatori del portale e/o ai dati in essi contenuti, ivi compresa la perdita dei dati stessi.

Accesso ai contenuti dei siti web esterni collegati

L'AVEPA non assume alcuna responsabilità rispetto all'effettiva possibilità di accedere ai contenuti e/o ai servizi offerti dai siti web di soggetti terzi ai quali l'utente può accedere tramite i collegamenti esterni (link) presenti nel portale, né rispetto a qualsiasi contenuto contrario alle leggi dello Stato italiano in essi presenti.

La presenza e/o l'indicazione di collegamenti esterni (link) verso i siti web di soggetti terzi non implica, inoltre, alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità da parte dell'Agenzia in relazione alla natura, alla completezza e alla correttezza delle informazioni in essi contenute.

Utilizzo delle informazioni contenute nel portale

Salvo diversa indicazione, i documenti, le informazioni e i dati contenuti nel portale si intendono liberamente disponibili, utilizzabili e riutilizzabili.


Informazioni
Redazione portale web
portale@avepa.it

Pubblicato il: 13.03.2014  -  Ultima modifica: 11.05.2015
Condividi questa pagina:
segnala errore torna su stampa invia e-mail