Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici


Bandi in scadenza

In questa sezione sono pubblicati i bandi relativi alle procedure di gara per l'acquisizione di beni, servizi e lavori per i quali sono ancora aperti i termini per presentare un'offerta da parte degli operatori economici interessati che ne abbiano i requisiti.

Bandi scaduti

In questa sezione sono pubblicati i bandi relativi a procedure di gara per l'acquisizione di beni, servizi e lavori per i quali sono scaduti i termini per presentare un'offerta da parte degli operatori economici interessati che ne abbiano i requisiti, senza che sia stato ancora individuato un aggiudicatario.

Bandi aggiudicati

In questa sezione sono pubblicate le procedure di gara per l'acquisizione di beni, servizi e lavori per le quali è stato individuato un aggiudicatario, ovvero l'operatore economico che ha presentato la migliore offerta e con il quale si procederà lla stipula di un contratto.

Procedure negoziate

In questa sezione sono pubblicate le informazioni relative alle procedure di gara ad invito per l'acquisizione di beni, servizi e lavori che che l'AVEPA intende indire.

L'Agenzia non gestisce contratti di sponsorizzazione di lavori, servizi o forniture di cui all'art. 19 del D.Lgs. n. 50/2016.

L'Agenzia non ha eseguito procedure in cui fosse richiesta la partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico e per cui sussistono obblighi in materia di trasparenza, ai sensi dell'art. 22 del D.Lgs. n. 50/2016.

L'Agenzia non si è dotata di un elenco ufficiale di imprenditori, fornitori o prestatori di servizi, ai sensi dell'art. 90 del D.Lgs. n. 50/2016.

L'Agenzia non bandisce concorsi di progettazione e di idee di cui all'art. 152 del D.Lgs. n. 50/2016.

L'Agenzia non svolge né affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile, ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016, né affidamenti in-house in formato open data di appalti pubblici e contratti di concessione tra enti, ai sensi dell'art. 192 del D.Lgs. n. 50/2016.

L'Agenzia non attua procedure di affidamento rientranti nell'art. 183 del D.Lgs. n. 50/2016, né ha adottato provvedimenti comportanti privilegi sui crediti, ai sensi dell'art. 186, né concluso contratti di disponibilità ai sensi dell'art. 188.


Per tutte le procedure di gara, fatte salve le procedure effettuate tramite il Mercato Elettronico MePA di CONSIP, l'AVEPA si avvale di altre piattaforme di gestione delle gare telematiche (es. SINTEL).


Informazioni
Cecilia Tornielli
tel. 049 7708758
gare.contratti@avepa.it

Pubblicato il: 22.02.2016  -  Ultima modifica: 20.05.2021
Condividi questa pagina:
segnala errore torna su stampa invia e-mail