Richieste di pagamento PRRV 2014-2015

Entro giovedì 6 agosto deve essere protocollata, presso lo Sportello unico agricolo di AVEPA competente per territorio, la richiesta di pagamento per il Piano di ristrutturazione e riconversione dei vigneti - campagna 2014/2015, completa della polizza fideiussoria. La richiesta, per tutte le 1772 posizioni presenti in graduatoria, deve essere presentata tramite l'applicativo dell'AVEPA, seguendo le istruzioni operative.

Per quanto riguarda il pagamento delle ditte in posizione non finanziabile e le superfici oltre i tre ettari, solo in caso di eventuali ulteriori assegnazioni di fondi, sarà comunicato l'eventuale scorrimento della graduatoria.

In considerazione di quanto previsto dalla D.G.R. n. 867 del 13/07/2015, comunichiamo che, senza che ciò costituisca obbligo ad erogare l'aiuto nelle successive annualità da parte dell'amministrazione regionale, le aziende incluse in graduatoria i cui progetti prevedono lavori che eccedono i summenzionati 3 ettari, possano ugualmente presentare la fidejussione anche per la parte eccedente, al fine di poter beneficiare di eventuali economie aggiuntive.

La graduatoria è disponibile nella sezione Amministrazione trasparente - atti di concessione.

Ulteriori informazioni, le istruzioni e la modulistica di riferimento sono disponibili alla sezione Ristrutturazione e riconversione dei vigneti - Campagna 2014/2015.

Pubblicato il: 30.06.2015  -  Ultima modifica: 16.07.2015
Condividi questa pagina:
segnala errore torna su stampa invia e-mail