Carta qualità della Formazione

La carta della qualità della formazione AVEPA è stata realizzata con la finalità di comunicare ai committenti e ai beneficiari dei servizi dell'AVEPA gli impegni che l'ufficio formazione dell'Agenzia assume nei loro confronti. Questo a garanzia della qualità e della trasparenza dei servizi formativi in termini strategici (politica della qualità), organizzativi (predisposizione ed erogazione dell'offerta), operativi (obiettivi, standard specifici e dispositivi di garanzia per committenti/beneficiari).

Gli impegni di seguito riportati sono da intendersi riferiti ai servizi di formazione direttamente gestiti dall'ufficio Formazione dell'AVEPA per le attività di progettazione organizzazione e realizzazione di azioni formative, anche eventualmente finanziate con risorse pubbliche e private.

La presente carta della Qualità nasce dall'analisi del contesto, delle esigenze delle parti interessate, definisce anche la Politica per la Qualità ed è parte integrante del nuovo Sistema di Gestione Qualità del servizio di Formazione (avviato dal 29 luglio 2020) secondo la norma internazionale UNI EN ISO 9001:2015.


Informazioni

Responsabile
Denise D'Ambros
tel. 049 7708706
formazione@avepa.it
Collaboratore amministrativo
Ilaria Zerbetto
tel. 049 7708755
formazione@avepa.it
Collaboratore amministrativo
Elisabetta Sommaggio
tel. 049 7708749
formazione@avepa.it

 

Pubblicato il: 03.09.2018  -  Ultima modifica: 06.08.2020
Condividi questa pagina:
segnala errore torna su stampa invia e-mail