Carta qualità della Formazione
La carta della qualità della formazione AVEPA è stata realizzata con la finalità di comunicare ai committenti e ai beneficiari dei servizi dell'AVEPA gli impegni che l'ufficio formazione dell'Agenzia assume nei loro confronti. Questo a garanzia della qualità e della trasparenza dei servizi formativi in termini strategici (politica della qualità), organizzativi (predisposizione ed erogazione dell'offerta), operativi (obiettivi, standard specifici e dispositivi di garanzia per committenti/beneficiari).
Gli impegni di seguito riportati sono da intendersi riferiti ai servizi di formazione direttamente gestiti dall'ufficio Formazione dell'AVEPA per le attività di progettazione organizzazione e realizzazione di azioni formative, anche eventualmente finanziate con risorse pubbliche e private.
La presente carta della Qualità nasce dall'analisi del contesto, delle esigenze delle parti interessate, definisce anche la Politica per la Qualità ed è parte integrante del nuovo Sistema di Gestione Qualità del servizio di Formazione (avviato dal 29 luglio 2020) secondo la norma internazionale UNI EN ISO 9001:2015.
Informazioni
Responsabile Denise D'Ambros tel. 049 7708706 formazione@avepa.it | Collaboratore amministrativo Ilaria Zerbetto tel. 049 7708755 formazione@avepa.it | Collaboratore amministrativo Elisabetta Sommaggio tel. 049 7708749 formazione@avepa.it |