Notizie
ORARI RECEPTION E CENTRALINO NEL PERIODO NATALIZIO
Segnaliamo all'utenza che durante il periodo natalizio, dal 23 dicembre al 3 gennaio inclusi, il centralino e la reception di tutte le sedi dell'AVEPA osserveranno il seguente orario: dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 14.00. Gli uffici resteranno comunque aperti fino alle ore 17.00 e saranno contattabili consultando la sezione del sito "Telefono e posta elettronica". Visualizza »
PROROGA TRIENNALE ALLE AUTORIZZAZIONI DI NUOVO IMPIANTO E DI REIMPIANTO CON SCADENZA 2024 E 2025 AI SENSI DEL DM 0635207/2024
Con il DM 0635207/2024, il MASAF ha prorogato di tre anni le autorizzazioni di nuovo impianto, reimpianto e reimpianti anticipati, con scadenza 2024 e 2025. Le aziende con autorizzazioni di nuovo impianto possono rinunciare alla proroga e non essere sottoposte alle relative sanzioni entro il 31/12/2024, utilizzando l'apposito modello AVEPA.
Visualizza »OGGI SI PARLA DI NOI: "AVEPA, in un mese e mezzo Stella liquida 156,6 milioni" (il Gazzettino, 5 Dicembre 2024)
A seguito delle dichiarazioni del presidente Zaia e dell'assessore Caner nel comunicato stampa di ieri 4 Dicembre sul Boom dei pagamenti alle imprese agricole da parte di AVEPA, oggi su molte testate si parla di noi.
Visualizza »Temi
Accesso e trasparenza
Segui questo percorso per accedere in modo facile e veloce ai contenuti più interessanti del portale web dell'Agenzia: per agevolarti nella ricerca, abbiamo pensato di raggruppare qui gli oggetti più selezionati dai nostri utenti, basandoci sul numero di consultazioni.
Visualizza »Questionario accessibilità del portale web
Consapevoli che il percorso di miglioramento dell'azione della PA non può prescindere dall'ascolto delle esigenze dell'utenza, abbiamo predisposto un breve questionario per raccogliere un feedback sulla tua esperienza di navigazione nel sito web dell'Agenzia. Visualizza »
Esprimi la tua valutazione sul servizio della Reception
Il servizio offerto dalla Reception, fondamentale punto di raccordo tra l'Agenzia e l'utenza esterna, si pone l'obiettivo di facilitare il rapporto tra cittadini e amministrazione. Ti chiediamo di aiutarci a migliorarlo esprimendo la tua valutazione QUI
Visualizza »