Campagna 2019

È aperto il modulo per la presentazione della domanda unificata per il regime piccolo agricoltore che permetterà di presentare richiesta di adesione al regime di aiuto per superficie (conferma o subentro nel regime piccolo agricoltore) e alle misure per superficie relative agli interventi 10, 11 e 13 (sia domande di aiuto che domande di pagamento).

La domanda è basata sull'Anagrafe e sul Fascicolo aziendale e contiene le informazioni necessarie per consentire di presentare una Domanda unica di pagamento corretta.

Possono presentare domanda tutti gli agricoltori con sede legale in Veneto e che hanno costituito il Fascicolo aziendale tramite l'apposito applicativo messo a disposizione dall' AVEPA.

Tutte le domande vanno presentate esclusivamente per via telematica tramite l'applicativo "Sistema domande di superficie" - Settore Domanda unificata -Regime Piccoli agricoltori e Programma di Sviluppo Rurale 2014 - 2020.

Nel caso in cui debba essere presentata solo la domanda per le misure a superficie del PSR dovrà essere utilizzato il modulo Domanda unificata - Domanda Unica e Programma di Sviluppo Rurale 2014 - 2020.

La Domanda unificata dovrà essere presentata sulla base del piano di utilizzo redatto in modalità grafica.
Nell'ambito della domanda unificata è possibile presentare richiesta di aiuti de minimis per il grano duro e per la barbabietola da zucchero.

Scadenza: 15 maggio 2019

Pubblicato il: 25.03.2019  -  Ultima modifica: 25.03.2019
Condividi questa pagina:
segnala errore torna su stampa invia e-mail