AVEPA diventa SMART

Al servizio degli Agricoltori per costruire una smart land

Nell'epoca delle smart city, essere al servizio dell'agricoltura significa saper pensare e realizzare anche la smart land. Per questo AVEPA diventa smart e mette in campo idee e soluzione per offrire una reale innovazione nell'accesso ai servizi della PA digitale.

L'Agenzia sarà presente a Vinitaly 2014 all'interno dello stand della Regione del Veneto (pad. 4, stand D4/E4), dove martedì 8 aprile alle 10.30 il Direttore di AVEPA Fabrizio Stella presenterà le più recenti iniziative riguardanti l'innovazione dei processi per la semplificazione, la digitalizzazione e la sburocratizzazione. "Una rivoluzione nel modo di accedere ai servizi dell'Agenzia e un punto di non ritorno per la futura organizzazione del lavoro dei nostri funzionari" afferma Fabrizio Stella.

In particolare, a Vinitaly saranno presentati:

  • la firma grafometrica per la sottoscrizione dei documenti digitali: nel corso dell'evento verrà consegnata la relativa strumentazione tecnologica ai rappresentanti dei Centri di assistenza agricola convenzionati con AVEPA;
  • la nuova piattaforma di servizi e informazioni, un portale innovativo realizzato con l'obiettivo principale di agevolare l'accesso dei clienti ai servizi dell'Agenzia;
  • il nuovo logo che rappresenta simbolicamente il cambiamento che l'Agenzia sta attuando, per rispondere in modo sempre più moderno ed efficace alle esigenze dei propri clienti.
Pubblicato il: 02.04.2014  -  Ultima modifica: 19.09.2014
Condividi questa pagina:
Fabrizio Stella a Vinitaly
Luca Zaia a Vinitaly
segnala errore torna su stampa invia e-mail