" />

Percorsi guidati

Imprese

Sei un imprenditore agricolo o gestisci un'azienda agricola? Segui questo percorso per accedere in modo facile e veloce ai contenuti più interessanti per le aziende agricole e forestali, i consorzi e le organizzazioni di prodotto e le industrie agroalimentari.

Consulenti

Sei un consulente o un tecnico di settore? Segui questo percorso per accedere direttamente ai contenuti dedicati ai Centri di assistenza agricola (CAA), alle associazioni di categoria, ai liberi professionisti ed agli organismi di formazione.

Organizzazioni

Operi nell'ambito di un ente pubblico o di un'associazione? Segui questo percorso e scopri i contenuti dedicati a Comuni, Comunità montane ed associazioni (GAL, Strade del vino e dei prodotti tipici, consorzi di promozione turistica, pro-loco, ecc.).

Cittadini

Sei un privato? Forse non sai che ci sono anche per te opportunità di accedere ad alcuni benefici nei settori di intervento dell'AVEPA... Scopri quali seguendo questo percorso dedicato ai privati che non svolgono attività di impresa nel settore agricolo.

 

Notizie

Bandi di concorso per n. 5 posti di Specialista tecnico ad indirizzo agroforestale e di n. 5 (cinque) posti di Specialista economico

AVEPA ha indetto due concorsi pubblici, per esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 5 (cinque) posti di Specialista tecnico ad indirizzo agroforestale e di n. 5 (cinque) posti di Specialista economico, categoria giuridica D, posizione economica D1. Scadenza presentazione domande: ore 12.59.59 del giorno 16 settembre 2022.

Visualizza »

Banca della terra veneta: bando per assegnazione lotti terreni

La DGR n. 677 del 07.06.2022 ha aperto i termini per la presentazione delle domande di assegnazione di tre lotti di terreni ricompresi nella banca della terra veneta, situati nei comuni di Selva di Progno (VR) e di Taglio di Po (RO). La scadenza per la presentazione delle domande di assegnazione dei lotti è il 16 agosto 2022.

Visualizza »

Indenizzo dei danni da fauna selvatica ittiofaga alle produzioni dell'acquacoltura

E' disponibile il modulo informatico per la presentazione delle domande di indennizzo forfettario dei danni arrecati da fauna selvatica ittiofaga alle produzioni di acquacoltura. Il termine per presentare le domande di aiuto è stato fissato al 1° agosto 2022 alle ore 23:59:59

Visualizza »

Temi

Accesso e trasparenza

Segui questo percorso per accedere in modo facile e veloce ai contenuti più interessanti del portale web dell'Agenzia: per agevolarti nella ricerca, abbiamo pensato di raggruppare qui gli oggetti più selezionati dai nostri utenti, basandoci sul numero di consultazioni.

Visualizza »

Questionario accessibilità del portale web

Consapevoli che il percorso di miglioramento dell'azione della PA non può prescindere dall'ascolto delle esigenze dell'utenza, abbiamo predisposto un breve questionario per raccogliere un feedback sulla tua esperienza di navigazione nel sito web dell'Agenzia. Visualizza »

Esprimi la tua valutazione sul servizio della Reception

Il servizio offerto dalla Reception, fondamentale punto di raccordo tra l'Agenzia e l'utenza esterna, si pone l'obiettivo di facilitare il rapporto tra cittadini e amministrazione. Ti chiediamo di aiutarci a migliorarlo esprimendo la tua valutazione QUI

Visualizza »

POR-FESR 2014-2020
Amministrazione trasparente
PagoPA - MyPay
ISO 27001
PSR 2014/2010