Campagna 2017

A partire dal 1 marzo 2017, è aperto il solo modulo di inizio per la presentazione della domanda unica di pagamento - campagna 2017.

La domanda è basata sull'Anagrafe e sul Fascicolo aziendale e contiene le informazioni necessarie per consentire di presentare una Domanda unica di pagamento corretta.

Possono presentare domanda tutti gli agricoltori con sede legale in Veneto e che hanno costituito il Fascicolo aziendale tramite l'apposito gestionale messo a disposizione dall' AVEPA. Tutte le domande vanno presentate esclusivamente per via telematica tramite il gestionale "Sistema domande di superficie".

Come per la campagna 2016, anche nell'anno 2017 la Domanda unica di pagamento può essere presentata sulla base del piano di utilizzo redatto in modalità grafica. Questa disposizione permette di agevolare la presentazione della Domanda unica da parte dei beneficiari e di ridurre il rischio di errori nella compilazione delle domande di aiuto.

A partire dalla campagna 2017, sarà possibile sottoscrivere la Domanda Unica tramite la firma grafometrica. 

Infine ricordiamo che per l'anno 2017 ai fini della corresponsione del premio, l'importo minimo richiesto non dovrà essere inferiore a 300 euro.

Scadenza: 15 giugno 2017
Pubblicato il: 02.03.2017  -  Ultima modifica: 15.05.2017
Condividi questa pagina:
segnala errore torna su stampa invia e-mail