4 Specialisti informatici (Codice CONCORSO_2021_03)

Con decreto del Dirigente del Settore sviluppo risorse umane n. 179 del 12 agosto 2021 l'Agenzia Veneta per i Pagamenti ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 4 (quattro) posti di Specialista informatico, categoria giuridica D, posizione economica D1, di cui n. 1 (uno) riservato ai militari volontari congedati senza demerito (codice: concorso_2021_03 - avviso pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - Serie speciale Concorsi ed Esami n. 75 del 21.09.2021).

Come indicato nell'art. 8 del bando di concorso, le modalità di svolgimento delle prove concorsuali prevedono l'utilizzo di strumenti informatici e digitali e, facoltativamente, lo svolgimento in videoconferenza della prova orale, garantendo comunque l'adozione di soluzioni tecniche che ne assicurino la pubblicità, l'identificazione dei partecipanti, la sicurezza delle comunicazioni e la loro tracciabilità, nel rispetto della normativa sulla tutela dei dati personali.

Le procedure e le modalità di svolgimento delle prove concorsuali mediante l'utilizzo di strumenti informatici e digitali e/o da remoto, oltre ai requisiti tecnici della strumentazione informatica che i candidati dovranno garantire ai fini della partecipazione alle prove concorsuali, verranno comunicate ai candidati  all'indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di partecipazione al concorso e pubblicate  nel  sito  internet  dell'AVEPA  -  sezione  Amministrazione  trasparente/ bandi  concorso..

Nel caso in cui le prove concorsuali si svolgano in presenza, verranno osservate le prescrizioni e le indicazioni relative all'emergenza sanitaria da COVID-19 previste dal Protocollo di svolgimento dei concorsi del 15/4/2021, emanato dal Dipartimento della Funzione Pubblica ed eventuali successivi aggiornamenti, nonché le indicazioni che verranno fornite dall'amministrazione per i comportamenti da tenere in sede di espletamento delle prove.


AVVISO URGENTE DEL 10 GENNAIO 2022 - RINVIO DELLA PROVA ORALE 

Si avvisa che le prove orali, previste per i giorni 11 e 12 gennaio 2022, sono rinviate. 

A breve, nella sezione Ammissione e diario della prova orale, verrà pubblicato il nuovo calendario delle prove orali del concorso, dettagliato per candidato.

Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti, così come previsto dal bando di concorso. 


AVVISO - CALENDARIO DELLA PROVA ORALE
Nella sezione Ammissione e diario della prova orale è pubblicato il calendario della prova orale del concorso rettificato in data 11 gennaio 2022, dettagliato per candidato.
 
Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti, così come previsto dal bando di concorso.

 


AVVISO - CALENDARIO DELLA PROVA ORALE

Nella sezione Ammissione e diario della prova orale è pubblicato il nuovo calendario della prova orale del concorso, dettagliato per candidato.
 
Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti, così come previsto dal bando di concorso.

AVVISO URGENTE DEL 20 DICEMBRE 2021 - RINVIO DELLA PROVA ORALE

 

Nella sezione Ammissione e diario della prova orale è pubblicato un avviso urgente relativo al rinvio della prova orale.
 
Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti, così come previsto dal bando di concorso.

EMERGENZA COVID 19

Nella sezione Ammissione e diario della prova orale sono pubblicati:

  • Piano operativo specifico del concorso AVEPA
  • Infografica del Piano operativo AVEPA
  • Modello di autodichiarazione
  • Planimetria dell'Area concorsuale
  • Piano delle emergenze AVEPA
  • Protocollo concorsi della Funzione pubblica.

Per presentare istanza per assistere alla seduta delle prove orali clicca QUI


PROVA ORALE

Nella sezione Ammissione e diario della prova orale sono pubblicati:
  • l'elenco dei candidati ammessi, con riserva, alla prova orale del concorso.
  • il calendario della prova orale del concorso, dettagliato per candidato
  • le modalità di svolgimento della prova orale
Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti, così come previsto dal bando di concorso.

AVVISO MANCATA EFFETTUAZIONE DELLA PROVA PRESELETTIVA  

Come previsto dall'art. 8 del bando di concorso non si procederà all'effettuazione della prova preselettiva, in quanto il numero delle domande di partecipazione pervenute è complessivamente pari a 44 e, pertanto, non superiore al limite di 100.  

AMMESSI PROVA SCRITTA DEL 15.11.2021

Nella sezione Ammissione e diario delle prove scritte è pubblicato l'elenco degli ammessi con riserva alla prova scritta.

PROVA SCRITTA - 15.11.2021 ore 09:30

La prova scritta consisterà in una serie di quesiti a risposta sintetica sulle materie indicate all'articolo 1 del bando di concorso.

Il numero dei quesiti e il tempo a disposizione per lo svolgimento della prova verranno comunicati il giorno della prova stessa.

Come indicato nell'avviso sulle modalità di svolgimento delle prove, pubblicato nella sezione Ammissione e diario delle prove scritte, la prova scritta si terrà il 15 novembre 2021, alle ore 09:30, da remoto attraverso l'utilizzo di dispositivi connessi alla rete internet.

I criteri per la valutazione delle prove d'esame sono pubblicati nella sezione Documenti.

Per eventuali chiarimenti o segnalazioni per l'assistenza scrivere all'indirizzo di posta elettronica: concorsi@avepa.it, inserendo all'inizio dell'oggetto: CONCORSO_2021_03.

 

Pubblicato il: 21.09.2021  -  Ultima modifica: 11.01.2022
Condividi questa pagina:
segnala errore torna su stampa invia e-mail