1 Dirigente informatico (Codice CONCORSO_2022_03)

Con decreto del Dirigente del Settore sviluppo risorse umane n. 200/2022 l'Agenzia Veneta per i Pagamenti ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 1 (uno) posto di Dirigente Informatico (codice: concorso_2022_03) -
avviso pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - Serie speciale Concorsi ed Esami n. 71 del 6 settembre 2022).


GRADUATORIA FINALE

Con decreto n. 143 del 19/05/2023 è stata approvata la graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 1 (uno) posto di Dirigente Informatico (codice: concorso_2022_03). 

La graduatoria è consultabile nella sezione Documenti.


AVVISO

DATE E LUOGO DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE SCRITTE

Nella sezione Ammissione e diario della prova scritta è pubblicato un avviso relativo alle date e al luogo di svolgimento delle prove scritte.
I candidati sono tenuti a presentarsi alle prove con uno dei documenti di riconoscimento di cui all'art. 35 del D.P.R. n. 445/2000 e s.m.i. (carta d'identità, passaporto, patente di guida, tessere di riconoscimento rilasciate da un'Amministrazione dello Stato, purché muniti di fotografia ed in corso di validità).
Si rammenta che la mancata presentazione nelle date e agli orari stabiliti sarà considerata come espressa manifestazione di rinuncia alla partecipazione al concorso, qualunque ne sia la causa.

Padova, 29 dicembre 2022


Comunichiamo che la data, l'ora e le modalità di svolgimento della prova scritta saranno pubblicati su questa pagina non prima di giovedì 15 dicembre 2022.

Tali avvisi avranno valore di notifica a tutti gli effetti, anche processuali, dal primo giorno di pubblicazione, e non saranno seguiti da altra comunicazione. Solo i candidati non ammessi riceveranno comunicazione individuale tramite posta elettronica, inviata all'indirizzo dichiarato nella domanda di partecipazione.  

L'Amministrazione si riserva di effettuare in qualunque momento della procedura concorsuale, anche successivo all'espletamento delle prove di esame, con provvedimento motivato, l'esclusione dal concorso dei candidati per difetto dei requisiti prescritti dal bando ovvero per mancata dichiarazione degli stessi nella domanda di ammissione ovvero per dichiarazioni mendaci in ordine al possesso degli stessi, fatta salva la responsabilità penale prevista.


Modalità di presentazione della domanda:

Il candidato dovrà inviare la domanda di ammissione al concorso esclusivamente per via telematica, compilando il modulo online disponibile al seguente link https://bit.ly/3OUaTQy, entro il termine perentorio delle ore 12.59.59 del 6 ottobre 2022.

Le istruzioni per l'accesso al modulo e per la registrazione nel sistema GUARD dell'Agenzia, che si raccomanda di leggere attentamente, sono consultabili nella sezione "documenti".

Nella sezione "documenti" sono altresì consultabili il Bando di concorso, le FAQ ed il manuale per la presentazione della domanda.

Preselezione:

Nel caso in cui il numero delle domande di partecipazione al concorso dei candidati non esonerati dall'eventuale prova preselettiva sia superiore a 50 si procederà alla preselezione dei candidati.
Come previsto dall'art. 9 del bando di concorso, l'Amministrazione si riserva la facoltà di svolgere l'eventuale prova preselettiva con modalità telematiche da remoto.

Le date di svolgimento dell'eventuale prova preselettiva e dalla prova scritta saranno comunicate su questa pagina.

Per eventuali chiarimenti o segnalazioni per l'assistenza scrivere all'indirizzo di posta elettronica: concorsi@avepa.it, inserendo all'inizio dell'oggetto: CONCORSO_2022_03.

Pubblicato il: 02.09.2022  -  Ultima modifica: 19.05.2023
Condividi questa pagina:
segnala errore torna su stampa invia e-mail