PSR 2007/2013 - Misura 121

Prorogata la scadenza per la presentazione delle domande

E' stata posticipata al 15 luglio prossimo la scadenza per presentare domanda di aiuto per l'ammodernamento delle imprese agricole venete, nell'ambito della Misura 121 del PSR 2007-2013. Il termine in questione era stato fissato inizialmente al 10 giugno.
 
La delibera che posticipa i termini, approvata dalla Giunta veneta su iniziativa dell'assessore Franco Manzato, comprende altre due significative novità.
 
La prima è la specifica degli importi minimi di spesa ammissibile per le aziende in zona montana (40mila euro per gli investimenti legati alla produzione di funghi e 15mila euro per gli altri tipi di investimento).
 
La seconda riguarda gli interventi di rimozione delle coperture in eternit, che vengono estesi anche a fabbricati aziendali non direttamente adibiti alle attività di lavorazione (ad esempio strutture per il deposito di attrezzature).
 
Le risorse per gli interventi di ammodernamento ammontano complessivamente a 30 milioni di euro. Per ulteriori informazioni e per presentare le domande, sarà possibile contattare lo Sportello Unico Agricolo di AVEPA competente.
 
Pubblicato il: 18.06.2014  -  Ultima modifica: 08.07.2014
Condividi questa pagina:
segnala errore torna su stampa invia e-mail