70 Specialisti tecnici ad indirizzo agroforestale, categoria D (Codice CONCORSO_2019_01)

Con decreto del Dirigente dell'Area amministrazione e contabilità n. 158 del 11 luglio 2019 l'Agenzia ha indetto concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 70 (settanta) posti di specialista tecnico ad indirizzo agroforestale, categoria giuridica D, posizione economica D1 (CCNL Funzioni locali) di cui n. 21 (ventuno) riservati ai militari volontari congedati senza demerito (Codice: CONCORSO_2019_01):


PRESELEZIONE: LUNEDI' 7 OTTOBRE alle ORE 15.30

La prova preselettiva, intesa ad accertare il grado di conoscenze posseduto in relazione a quanto richiesto per lo svolgimento dei compiti propri del profilo e della categoria di futuro inquadramento, è consistita nella risoluzione in un tempo predeterminato di appositi quiz a risposta multipla vertenti sulle materie previste per le prove scritta, pratica e orale.

Il numero dei quesiti e il tempo a disposizione per lo svolgimento della prova sono stati comunicati il giorno della prova stessa.

Criteri per l'attribuzione del punteggio:

  • 2 punti per la risposta esatta;
  • -1 punto per la risposta errata o multipla;
  • 0 punti per la risposta non data o annullata.

La prova si è tenuta il 7 ottobre alle ore 15:30 presso I.T.T. "G. Marconi" di Padovavia Alessandro Manzoni, 80. 

Le operazioni di registrazione sono iniziate alle ore 14:30.

Dell'eventuale esonero di candidati dalla prova preselettiva per i motivi di cui al punto b) art. 8 del bando è stata data notizia nella presente sezione Preselezione, seguita da comunicazione individuale, all'indirizzo di posta elettronica dichiarato nella domanda di partecipazione, per i candidati con istanze che necessitano di integrazione prima della prova preselettiva.

Dell'eventuale esonero di candidati dalla prova preselettiva per i motivi di cui al punto a) art. 8 del bando è stata data notizia mediante apposita comunicazione individuale tramite posta elettronica, inviata all'indirizzo dichiarato nella domanda di partecipazione.

L'amministrazione si riserva di verificare in qualsiasi momento della procedura concorsuale il possesso dei requisiti per l'esonero. Qualora la mancanza del requisito emerga successivamente allo svolgimento della prova preselettiva, sarà disposta l'esclusione del candidato dal concorso.

AVVISO: nella sezione a fianco "preselezione" sono pubblicati gli esiti della prova preselettiva tenutasi il giorno 7 ottobre 2019."


AMMISSIONE E DIARIO DELLE PROVE

E' pubblicato nella sezione Ammissione e diario delle prove l'avviso con il diario delle prove. La pubblicazione sul portale web ha valore di notifica a tutti gli effetti e non sarà seguita da altra comunicazione individuale.

L'elenco dei candidati ammessi con riserva è pubblicato nella sezione.Ammissione e diario delle prove.
La pubblicazione sul portale web ha valore di notifica a tutti gli effetti. Seguirà comunicazione individuale, all'indirizzo di posta elettronica dichiarato nella domanda di partecipazione, per i candidati con istanze che necessitano di integrazione prima della prova preselettiva.

I candidati non ammessi riceveranno comunicazione individuale.


INFORMAZIONI PER PREPARAZIONE AL CONCORSO

AVEPA ha reso disponibile un elenco di riferimenti normativi nella sezione documenti, a mero titolo esemplificativo ma non certamente esaustivo, con l'indicazione della normativa di riferimento in ordine alla quale preparare le prove concorsuali.

Non verranno fornite ulteriori indicazioni telefoniche per la preparazione delle prove concorsuali.

Si ricorda che il BANDO, l'ELENCO DEI RIFERIMENTI NORMATIVI e le FAQ, sono disponibili nella sezione documenti del presente concorso.
 

 

Informazioni

Luciano Zampini
tel. 049 7708746
risorse.umane@avepa.it
Roberto Gazzola
tel. 049 7708263
risorse.umane@avepa.it

 

Pubblicato il: 22.07.2019  -  Ultima modifica: 08.10.2019
Condividi questa pagina:
segnala errore torna su stampa invia e-mail