70 Specialisti tecnici ad indirizzo agroforestale, categoria D (Codice CONCORSO_2019_01)

Con decreto del Dirigente dell'Area amministrazione e contabilità n. 158 del 11 luglio 2019 l'Agenzia ha indetto concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 70 (settanta) posti di specialista tecnico ad indirizzo agroforestale, categoria giuridica D, posizione economica D1 (CCNL Funzioni locali) di cui n. 21 (ventuno) riservati ai militari volontari congedati senza demerito (Codice: CONCORSO_2019_01):


PROVA ORALE

La prova orale verterà sulle materie della prova scritta e della prova pratica, e su quelle specificatamente previste per la prova orale, come previsto dall'art. 9 - prove concorsuali del Bando di concorso, consultabile nella sezione documenti.

Nel corso della prova orale sarà accertata la conoscenza dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua inglese, nonché l'adeguata conoscenza della lingua italiana per i candidati che non siano di nazionalità italiana.

La prova orale si terrà presso la Sede centrale di AVEPA situata al terzo piano di via Tommaseo 67/C a Padova.

I candidati convocati dovranno presentarsi muniti di un documento di identità in corso di validità. La mancata presentazione nel giorno e nell'ora stabiliti equivale a rinuncia al concorso.

Le sedute delle prove orali sono pubbliche.

Nella sezione "Ammissione e diario della prova orale" sono pubblicati:

  • l'elenco dei candidati ammessi, con riserva, alla prova orale del concorso.
  • il calendario delle prove orali del concorso, dettagliato per candidato, giorno e ora di convocazione.

Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e non sarà seguita da altra comunicazione individuale, così come previsto dal bando di concorso.

Ciascun candidato per essere ammesso alla prova orale dovrà conseguire per ciascuna delle prove (scritta e pratica) un punteggio minimo di 21/30 o equivalente. I punteggi riportati nella prima e nella seconda prova saranno comunicati dalla Commissione Esaminatrice a ciascun candidato, utilizzando l'indirizzo di posta elettronica comunicato nella domanda di partecipazione al concorso.

L'istruttoria in ordine all'ammissibilità dei candidati è effettuata sulle domande di coloro che hanno superato entrambe le prove (scritta e pratica) e risultano ammessi alla prova orale, sulla base dei dati dichiarati nelle domande di ammissione al concorso.

Conclusa tale istruttoria l'elenco dei candidati ammessi, senza riserva, alla prova orale del concorso sarà pubblicato in questa pagina.

L'Amministrazione si riserva di effettuare in qualunque momento della procedura concorsuale, anche successivo all'espletamento delle prove di esame, con provvedimento motivato, l'esclusione dal concorso dei candidati per difetto dei requisiti prescritti dal bando ovvero per mancata dichiarazione degli stessi nella domanda di ammissione ovvero per dichiarazioni mendaci in ordine al possesso degli stessi, fatta salva la responsabilità penale prevista.


 

Informazioni

Luciano Zampini
tel. 049 7708746
risorse.umane@avepa.it
Roberto Gazzola
tel. 049 7708263
risorse.umane@avepa.it

 

Pubblicato il: 22.07.2019  -  Ultima modifica: 12.11.2019
Condividi questa pagina:
segnala errore torna su stampa invia e-mail