Percorsi guidati

Imprese

Sei un imprenditore agricolo o gestisci un'azienda agricola? Segui questo percorso per accedere in modo facile e veloce ai contenuti più interessanti per le aziende agricole e forestali, i consorzi e le organizzazioni di prodotto e le industrie agroalimentari.

Consulenti

Sei un consulente o un tecnico di settore? Segui questo percorso per accedere direttamente ai contenuti dedicati ai Centri di assistenza agricola (CAA), alle associazioni di categoria, ai liberi professionisti ed agli organismi di formazione.

Organizzazioni

Operi nell'ambito di un ente pubblico o di un'associazione? Segui questo percorso e scopri i contenuti dedicati a Comuni, Comunità montane ed associazioni (GAL, Strade del vino e dei prodotti tipici, consorzi di promozione turistica, pro-loco, ecc.).

Cittadini

Sei un privato? Forse non sai che ci sono anche per te opportunità di accedere ad alcuni benefici nei settori di intervento dell'AVEPA... Scopri quali seguendo questo percorso dedicato ai privati che non svolgono attività di impresa nel settore agricolo.

 

Notizie

Banca della terra veneta: Lotti di terreno nei comuni di Dolcè e Selva di Progno

La Giunta regionale del Veneto ha approvato due bandi per l'assegnazione nel Veronese di sei ettari di pascolo incolto, nell'ambito della cosiddetta "Banca della Terra". Si tratta di lotti di terreno situati nei comuni di Dolcè e Selva di Progno in provincia di Verona. Gli interessati hanno 60 giorni di tempo, dalla pubblicazione nel BUR, per presentare ad AVEPA la domanda di assegnazione. Il canone di... Visualizza »

Avversità atmosferiche: modulistica per la segnalazione danni

La segnalazione per danni da eccezionali eventi atmosferici va effettuata agli Sportelli unici agricoli dell'AVEPA preferibilmente entro 5 giorni dall'evento calamitoso. Il modulo va inviato ad ogni sportello competente per territorio. Il modulo è disponibile nella sezione Avversità atmosferiche in agricoltura        

Visualizza »

Codice Antimafia - Proroga al 31 dicembre 2019

In ottemperanza al Codice antimafia (D.lgs. 159/2011) e successive modifiche e integrazioni, nel caso di terreni agricoli che usufruiscono di fondi europei per importo superiore a 5.000,00 euro, importo incrementato a 25.000,00 euro sino al 31.12.2018, è stato nuovamente prorogato a 25.000,00 euro fino al 31.12.2019

Visualizza »

Temi

Accesso e trasparenza

Segui questo percorso per accedere in modo facile e veloce ai contenuti più interessanti del portale web dell'Agenzia: per agevolarti nella ricerca, abbiamo pensato di raggruppare qui gli oggetti più selezionati dai nostri utenti, basandoci sul numero di consultazioni....
Visualizza »

POR-FESR 2014-2020
Amministrazione trasparente
PagoPA - MyPay
ISO 27001
PSR 2014/2010