Percorsi guidati

Imprese

Sei un imprenditore agricolo o gestisci un'azienda agricola? Segui questo percorso per accedere in modo facile e veloce ai contenuti più interessanti per le aziende agricole e forestali, i consorzi e le organizzazioni di prodotto e le industrie agroalimentari.

Consulenti

Sei un consulente o un tecnico di settore? Segui questo percorso per accedere direttamente ai contenuti dedicati ai Centri di assistenza agricola (CAA), alle associazioni di categoria, ai liberi professionisti ed agli organismi di formazione.

Organizzazioni

Operi nell'ambito di un ente pubblico o di un'associazione? Segui questo percorso e scopri i contenuti dedicati a Comuni, Comunità montane ed associazioni (GAL, Strade del vino e dei prodotti tipici, consorzi di promozione turistica, pro-loco, ecc.).

Cittadini

Sei un privato? Forse non sai che ci sono anche per te opportunità di accedere ad alcuni benefici nei settori di intervento dell'AVEPA... Scopri quali seguendo questo percorso dedicato ai privati che non svolgono attività di impresa nel settore agricolo.

 

Notizie

Calamità naturali: venti impetuosi Rovigo

Il 10 agosto 2017 in alcune zone della provincia di Rovigo si sono verificati venti impetuosi che hanno causato danni alle strutture la cui incidenza è stata superiore o uguale al 30% (DGR n. 1558 del 03/10/2017).
La scadenza per la presentazione delle domande di aiuto è prevista alle ore 23:59.59 del 27 dicembre 2017.

Visualizza »

Zootecnia: in arrivo 2,7 mln di contributi per un migliaio di stalle e allevamenti

In applicazione del decreto ministeriale 940 del 1° marzo 2017, approvato con l'obiettivo di fornire un aiuto economico alle aziende produttrici di latte che operano in zona montana oltre a quelle con allevamenti ovi-caprini e, infine, alle aziende suinicole da riproduzione, l'AVEPA ha ricevuto le domande di aiuto da parte delle aziende venete (o con fascicolo aziendale registrato in... Visualizza »

Aperti i termini per la presentazione domande EVENTO calamitoso 2013

La Regione del Veneto, con la nota prot. n. 373069 del 6 settembre 2017, ha aperto i termini per la presentazione delle domande finalizzate alla concessione di contributi per i danni subiti nell'evento 2013 già segnalati ai comuni con scheda C a favore delle attività economiche e produttive diverse delle attività agricole.

 

Visualizza »

POR-FESR 2014-2020
Amministrazione trasparente
PagoPA - MyPay
Fattura PA
Sportello ISMEA
ISO 27001