Comunicare l'Agenzia

Sempre in ascolto per essere più vicini al territorio

Comunicazione


COMUNICARE

Parlare con i fatti, oltre che con le parole. E ascoltare. Così ci piace comunicare l'Agenzia.

Se ciò che conta è fare, tuttavia, è necessario anche dire ciò che si fa. Fare qualcosa e non saperlo comunicare equivale a non averlo fatto. E farlo senza ascoltare equivale a non farlo bene.

Comunicare ed ascoltare significa stabilire una relazione con i propri interlocutori, recepirne i bisogni e saperne interpretare le aspettative.


INFORMARE

Comunicare significa inoltre informare il proprio pubblico di riferimento, nel nostro caso le aziende agricole che serviamo, le istituzioni con cui collaboriamo e le organizzazioni che operano nel settore primario.

Lo facciamo utilizzando i principali canali di comunicazione (stampa, web, social network, ecc.) al fine di assicurare la diffusione delle informazioni di carattere generale sull'attività dell'Agenzia e, in particolare, sulle novità relative ai servizi erogati e le opportunità disponibili per le aziende agricole.

L'informazione più importante per l'Agricoltore resta pur sempre quella relativa allo stato di una pratica, sia essa riferita al pagamento di un contributo oppure al rilascio di un'autorizzazione amministrativa. Se desiderate acquisire informazioni aggiornate sullo stato di una pratica consigliamo di contattare l'ufficio AVEPA competente presso la Sede centrale o uno dei nostri Sportelli unici agricoli utilizzando i recapiti disponibili nella sezione Contatti.


Informazioni
Alessandra Luise
tel. 049 7708865
alessandra.luise@avepa.it

Pubblicato il: 13.03.2014  -  Ultima modifica: 08.05.2015
Condividi questa pagina:
segnala errore torna su stampa invia e-mail