MODELLI DI COMUNICAZIONE DI DELEGA, DI ACCESSO AGLI APPLICATIVI, APERTURA DEI MODULI DOMANDA, ASSISTENZA TELEFONICA
Tramite l’applicativo GUARD è possibile chiedere la creazione di una propria utenza nonché l'accesso agli applicativi (vedere "Manuale GUARD" pubblicato in questa pagina): PSR 2007-2013, BPOL (Business Plan On Line), SOP.
SERVIZIO DI ASSISTENZA TELEFONICA
E' attivo il servizio di assistenza per registrazione utenze e richiesta abilitazioni agli applicativi informatici Service Desk di T-Systems (800918230 - Numero verde).
INVIO SEGNALAZIONI
Per permettere una risoluzione più veloce e corretta ai problemi incontrati dall’utenza con il sistema informatico di presentazione pratiche PSR, si invita l'utenza ad indicare un set minimo di informazioni. Tali informazioni minime da riportare sono indicate nel file "Invio segnalazioni PSR".
ELENCO MODULI INFORMATICI
Pubblicato l'elenco dei moduli informatici disponibili ("Codici moduli utilizzati").